CHI SONO

BIGLIETTO DA VISITA 2016 GIUSTO copia

L’anima di   mmd metamorphosidesign è l’architetto Sandra Ercolani, di origine romagnola, “trapiantata” nella Pianura Padana,  dove ha svolto  la libera professione dal 1996 al 2011 occupandosi principalmente di ristrutturazioni edili , bioarchitettura e design di interni. 
La scelta del nome METAMORPHOSIDESIGN nasce da sè, trattandosi di  una metamorfosi di idee e materiali che sono venute a crearsi nel tempo. La passione per la bioarchitettura e la sensibilità ai problemi ambientali hanno portato l’ingegno creativo di Sandra Ercolani a pensare di creare prodotti con materie prime riciclate; essendo talmente tanti i rifiuti non riutilizzati nel nostro Paese, sarebbe un vero peccato non trasformare tutta questa materia in “materia prima” a sua volta ri-riciclabile. La passione inoltre, per il design del gioiello, l’ha portata dapprima alla creazione di bijoux  con materiali più o meno preziosi, fino ad arrivare anche al design di accessori per la casa , non tralasciando quindi l’attività di interior designer.

L’inizio della metamorfosi………..

sandra…in fase di metamorfosi…….

LA MATERIA IN TRASFORMAZIONE

DURANTE LA “METAMORPHOSI” SONO MUTATE DIVERSE COSE…TRANNE IL RISPETTO PER L’AMBIENTE E IL RIUSO DEI MATERIALI: CARTA, FIORI SECCHI, FONDI IN ALLUMINIO DEI LUMINI, CARTA DI QUOTIDIANI…ECC …PER ARRIVARE ALL’ANNO 2011, DOVE IL RICICLO DELLA PLASTICA E’ STATO IL SEGNO CARATTERIZZANTE DELLA NUOVA LINEA DI DESIGN….FINO AI GIORNI NOSTRI  CHE HANNO VISTO QUADRUPLICARE LE LINEE DI MATAMORPHOSIDESIGN CON ero-BICI, ETNICART, TESSUTOPIA, PENCIL ECC…ECC..

METAMORPHOSIDESIGN


Tutti i diritti riservati copyright © 2015  www.metamorphosidesign.com

Privacy Policy

Translate »

Log in with your credentials

Forgot your details?